

Assicurati letture accurate della posizione, la migliore misurazione del consumo di carburante e lo sviluppo di applicazioni in corso, monitorate dai professionisti IT. Siamo produttori di soluzioni, il che significa pieno supporto tecnico e servizio professionale al livello più alto.
Ipotesi di progetto:
Crea la soluzione di avviso di eccesso di velocità per l’autista. La memoria del dispositivo contiene diverse dozzine
di aree restrittive (con un limite di velocità) e la velocità consentita per ogni area.
La soluzione genera allerta in caso di entrata nella zona definita. Il conducente viene avvisato dal cicalino di disturbo.
L'allarme aggiuntivo viene salvato nella scatola nera (dispositivo) e trasmesso alla piattaforma client. Il sistema genera
report di eccessi di velocità in aree limitate.
Il sistema controlla con successo ed efficacemente il processo ed è stato implementato a diverse centinaia di migliaia di veicoli.
Siamo consapevoli di quanto siano importanti i singoli Clienti. SÈCURA ITALIA offre report su misura preparati in particolare per le tue esigenze, disponibili solo per te. Esponete al servizio clienti SÈCURA ITALIA le vostre esigenze individuali o fornite il vostro il feedback a info@securaitalia.it . La maggior parte dei nostri successi è nata dalla stretta la collaborazione con i nostri clienti. Stiamo aspettando le tue idee brillanti!
Un dispositivo di monitoraggio GPS avanzato trasmette istantaneamente fino a 5 secondi di dati! Grazie a questo abbiamo la possibilità di mappare l'itinerario completo su una mappa professionale - anche satellitale. La soluzione è ottima per il controllo delle flotte estere. Il dispositivo e la scheda SIM sono pronti per operare in tutto il mondo.
Supportiamo pienamente la gestione dei dati del tachigrafo. Monitoraggio completo dei dati attuali, stato attuale (guida, arresto, riposo, lavoro) e informazioni sul conducente attualmente in viaggio. Inoltre, forniamo la possibilità di leggere i dati direttamente dalla scheda del conducente (da leggere ogni 28 giorni) e la memoria tachigrafica (ogni 90 giorni). Questi sono i file .DDD scaricati direttamente dal tachigrafo - necessari per il trasporto. Il tachigrafo salva informazioni sulla lettura corretta nella sua memoria.
Integriamo il supporto dedicato di Fleet Management (FMI) di Garmin. È possibile scambiare liberamente messaggi con l’autista e impostare le destinazioni con una descrizione completa. Sono inoltre disponibili gli accessori di identificazione dell’autista DALLAS / RFID. Nella configurazione appropriata vengono utilizzati per marcare i percorsi privati e commerciali e per gestire l'orario di lavoro degli autisti.
Il sistema è un modo avanzato per analizzare il modo in cui gli autisti utilizzano i propri veicoli. Sulla base delle letture, identifica le violazioni che vengono riassunte come dinamiche scolastiche e valutano il consumo di carburante. La valutazione dinamica tiene conto di frequenti frenate violente, accelerazione rapida, percorrenze ad alta velocità. La conseguenza è il costo gonfiato dei servizi del veicolo. Nel caso di consumo di carburante, i conducenti saranno valutati sulla base del controllo della velocità, della velocità e della pressione del pedale. Ciò influisce direttamente sul costo del funzionamento del veicolo.
I dati relativi al livello del carburante corrente e al carburante utilizzato sul percorso (anche medio / 100 km) sono ottenuti dal bus CAN. Il cliente ha il 100% dei dati presentati sul display nel veicolo. Offriamo anche moderne sonde analogiche digitali di combustibile da partner accreditati. È anche possibile leggere i dati del livello del carburante corrente dal galleggiante di fabbrica. Tutti i dati sono presentati nell'applicazione in cui vengono sintetizzati i dati: carburante, consumo preciso di carburante, consumo medio di carburante, consumo di carburante in situazione di sosta.
Le nostre soluzioni si basano su una forte base di tecnologia moderna e ingegneri altamente specializzati che possono lavorare con i clienti.Ciò consente la creazione di soluzioni di gestione del sistema di monitoraggio dei veicoli GPS. Invia la tua richiesta a info@securaitalia.it e controlla le nostre opzioni.Chiedete anche delle implementazioni attuali!