Tecnologia



  • GSM, GPRS
    Tecnologie GSM, GPRS utilizzate da noi per la trasmissione dei dati di pacchetto in GSM. In questa tecnologia i costi sono addebitati in base alla quantità di dati trasferiti, non per il tempo di connessione.
  • GPS
    Sistema di navigazione satellitare per determinare una posizione geografica. Il sistema copre l'intero globo, il suo è pubblico e libero, per usarlo, è sufficiente avere un ricevitore GPS adatto. È composto da 3 segmenti, il segmento spaziale, il terreno e l'utente. Le posizioni sono determinate misurando il tempo di trasmissione dei segnali dai satelliti al ricevitore.
  • CANbus: J1939, J1708, J1587
    Leggiamo i dati logistici dei diversi tipi di autobus. J1939 è un insieme di standard definiti da SAE. Sono utilizzati in veicoli pesanti come camion e autobus, idraulica mobile, ecc ... In molti modi, J1939 è simile agli standard precedenti J1708 e J1587, ma è costruito sul modulo CAN logistico. Lo standard fisico (J1939 / 11) descrive un'interfaccia elettrica al bus. Lo standard di collegamento dati (J1939 / 21) descrive i principi di costruzione dei messaggi, l'accesso a CAN e la rilevazione degli errori di trasmissione. Lo standard di applicazione (J1939 / 71 e J1939 / 73) specifica i dettagli contenuti in ciascun messaggio inviato dalla rete.
  • Interfaccia FMS
    Fleet Management System è un'interfaccia standard che fornisce dati logistici - i dispositivi forniti da noi sono completamente compatibili con questo standard. È stato creato da sei produttori Daimler, MAN, Scania, Volvo (tra cui Renault), DAF e Iveco. I dati codificati sono identici a quelli della SAE J1939. La frequenza di ripetizione varia da 20 ms (ad esempio, nel caso di velocità del motore) fino a 10 secondi (ad esempio, nel caso del numero di identificazione del veicolo). La quantità di dati disponibile dipende dal produttore e dal modello del veicolo. Se i dati non sono disponibili dal livello di interfaccia, il produttore indica che le informazioni non possono essere lette. L'interfaccia FMS è lo standard globale. Il collegamento diretto al sistema di bus interno del veicolo non è consentito dai produttori di autocarri e potrebbe causare la mancanza di garanzia. Alcuni produttori sono molto restrittivi in questo senso e nei loro laboratori durante la revisione, rimuovono tutte le connessioni sconosciute al sistema interno del veicolo.
  • Tachigrafo
    Interfaccia TMR - modulo aggiuntivo che consente la lettura remota, dell'intervallo indicato, della memoria dei tachigrafi e delle carte del conducente collocate nel lettore del tachigrafo. Viene generato un file con firma digitale con estensione DDD. Tale soluzione consente di leggere i dati senza la necessità di riportare il veicolo alla base. I file sono protetti dalla modifica. Quando è collegato al bus K-Line (D8) Fornisce una lettura dello stato corrente del lavoro del conducente (guida, riposo, lavoro, interruzione) e numeri di carte dei diversi autisti.
  • CAN-Click
    Consente la connessione wireless dei dispositivi al bus CAN del veicolo. I vantaggi principali di questa tecnologia sono 100% non invasivi, una lettura sicura e affidabile di dati dal bus CAN, nessuna connessione fisica, il cablaggio originale del veicolo rimane inalterato, installazione rapida e compatibilità con l'installazione di 12V e 24V. Il dispositivo è disponibile in due versioni: al bus J1939 e al bus J1708.
  • Modulo Wi-Fi
    Consente lo scambio di comunicazione senza fili tra l'interfaccia di destinazione che è un tablet / telefono e un server TCP del client, tramite il terminale GPRS S8 con modulo WIFI allegato. Gli scambi di dati e l'autenticazione degli utenti vengono eseguiti utilizzando standard WPA2-PSK - 802.11 b / g. Gamma del modulo (rinforzata da un'ulteriore antenna interna WIFI) fino a una dozzina di metri. Il modulo WIFI soddisfa tutti i requisiti della certificazione - la direttiva R & TTE 1999/5 / EC Compatibilità elettromagnetica (EMC) e radio
  • Sistema eCall
    Si tratta di un sistema creato in base alle esigenze del sistema centrale automatico di notifica sull'incidente stradale. Il suo scopo è quello di ridurre il numero delle vittime riducendo il tempo di arrivo dei soccorsi di emergenza, all'incidente stradale. La rilevazione dell'infortunio avviene tramite un sensore 3D a tre assi integrato, attraverso l'eccedenza definita nel sovraccarico del dispositivo. Al verificarsi di tale evento, il centralino chiama automaticamente il conducente. Collegato ad un altoparlante e al microfono del veicolo, consente il contatto diretto della centrale con le vittime. Il contatto con il centralino è anche possibile con un pulsante aggiuntivo offerto con il sistema.
  • RFID
    Questa tecnica consente la lettura senza contatto di dati identificativi da transponder passivi da 125 kHz, ad esempio carte, chiavi o ciondoli. I dati che vengono letti dai transponder vengono inviati utilizzando un'interfaccia a una via.
  • DALLAS
    è una tecnica che funziona in modo analogico come nel RFID. L'unica differenza è che la lettura dei dati di identificazione avviene attraverso il contatto e non, come nel caso di RFID - senza contatto.
  • Immobilizzatore
    I nostri terminali permettono anche l'implementazione di una funzione che impedisca l’utilizzo non autorizzato del veicolo, tramite un trasmettitore aggiuntivo, che utilizzerà la funzione in caso di fallimento dell'autorizzazione. Per utilizzare questa funzionalità è necessario avere anche un lettore come RFID o DALLAS, che autorizzerà il conducente ad avviare il veicolo.
  • RS232TTL
    è il mezzo primario di comunicazione tra i nostri dispositivi e dispositivi esterni. La nostra offerta include i convertitori che convertono RS232 e RS485 in RS232-TTL, supportati dal dispositivo.
  • Interfaccia Garmin
    I nostri terminali funzionano con sistemi di navigazione prodotti da Garmin, che consente di comunicare con il conducente tramite un messaggio di testo. Il conducente può anche ricevere punti di destinazione da raggiungere. La comunicazione tra Garmin e i nostri dispositivi avviene usando il cavo FMI15 e il convertitore di segnale RS232 a RS232TTL.
  • Interfaccia Mobileye
    Abbiamo implementato il supporto per un dispositivo esterno progettato per supportare il conducente durante la guida quotidiana. Il sistema è dotato di una telecamera che consente: avviso di collisione, avviso di cambio corsia, registrazione degli eventi prima e dopo l'incidente
  • Sonde analogiche
    I nostri terminali supportano tutti i tipi di sensori analogici, è sufficiente per collegarsi agli ingressi analogici e si è fatti!
  • Sonde digitali
    Da parte nostra, implementiamo un supporto per le sonde digitali. La connessione al dispositivo avviene usando il convertitore di segnali RS232, RS485 per segnare RS232TTL. Il segnale digitale dopo il trattamento appropriato viene inviato direttamente al dispositivo.
  • Sensore a tre assi 3D
    Consente di misurare l'accelerazione e la vibrazione in 3 dimensioni in unità di G. Questo sensore è integrato nei dispositivi interni, saldato alla scheda a circuito stampato.